Copywriting non digitale

Diverse aziende e professionisti hanno bisogno non solo di un supporto nel settore del marketing online. Spesso c’è bisogno di creare un progetto di comunicazione a 360° che coinvolga anche strumenti di comunicazione cartacei e non digitali.

Per la realizzazione di un piano di comunicazione efficace anche nel settore offline, strutturo per aziende e liberi professionisti testi persuasivi e coinvolgenti al fine di promuovere i servizi e i prodotti attraverso: manifesti, volantini, script pubblicitari televisivi o radiofonici.

L’attività prevede la creazione di messaggi volti a catturare l’attenzione del pubblico e incoraggiarli a compiere un’azione che si tratti quella deputata all’acquisto di un prodotto, alla prenotazione di un servizio o di aumentare il proprio engagement nel settore di riferimento.

Usando le giuste tecniche di scrittura persuasiva e le conoscenze dinamiche del marketing per la creazione di testi che siano in grado di entrare in profonda sintonia con il pubblico di destinazione al fine di spingerlo a prendere una decisione positiva oppure avvertire la giusta affezione nei confronti del brand.

La pianificazione e coordinazione delle campagne di marketing e contenuti per media non digitali si può svolgere in funzione di una strategia di comunicazione a tutto tondo, considerando anche le attività online. Oppure, si può lavorare esclusivamente su campagne territoriali e non digitali a seconda dei propri obiettivi aziendali e professionali.

Alcuni claim attività di copywriting digitale e offline:

“Dai una voce alla tua azienda con la giusta attività di copywriting! Comunicazione efficace, scrittura persuasiva e messaggi che vendono.”

“Comunicazione di successo? Tutto inizia dai giusti testi! Le tue parole hanno un peso”

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