I miei servizi

Qualunque sia il servizio di cui hai bisogno, nel corso degli anni, ho impostato un metodo di lavoro che mi ha permesso di instaurare collaborazioni continuative e costanti.

Il primo passo per una buona collaborazione è la conoscenza e la fiducia reciproca. Dopo un primo contatto via e-mail, possiamo organizzare una chiamata conoscitiva al fine di capire il progetto sul quale lavorare insieme.

Dopo che ci saremo conosciuti, se ti sentirai a tuo agio con me, potremmo intraprendere un percorso splendido fatto di costante supporto nei tuoi progetti e di una comunicazione funzionale al fine di raggiungere in modo attento gli obiettivi che ti sei prefissato.

Lealtà, precisione, sincerità e puntualità sono ciò che contraddistingue le mie collaborazioni.

Qualunque sia il tuo progetto, non esitare a contattarmi, ti supporterò al raggiungimento ottimale dei tuoi obiettivi di comunicazione, online oppure offline.

Copywriting

Creazione della strategia di comunicazione strutturando un progetto che tiene conto delle tecniche SEO per il corretto posizionamento dei contenuti online su Google e altri motori di ricerca. Realizzazione di attività di copywriting aziendale cartacea e digitale per aumentare, la brand authority, awareness, fidelizzazione della clientela.

Realizzazione di piani editoriali valutando sia il tema del blog, il target di riferimento, il tono di voce e naturalmente la SEO e le migliori parole chiave al fine di comprendere appieno le esigenze degli utenti. Le attività sono destinate sia ai blog aziendali, e-commerce sia progetti editoriali online.

Blogging

Ads Copywriting

Una buona pubblicità online, in televisione e sui canali social richiede la realizzazione dei giusti testi per riuscire a comunicare al meglio con i propri utenti.

L’e-commerce è un canale di vendita prezioso, ma ha bisogno di una strategia di comunicazione. Con la giusta comunicazione si ha la possibilità di ampliare la fidelizzazione degli utenti, migliorare il posizionamento online e lavorare alla propria brand authority.

Comunicazione per E-Commerce

Comunicazione esterna
per le aziende

All’interno dei processi aziendali ci sono tantissimi aspetti che determinano il successo e il raggiungimento degli obiettivi e KPI. Oggi sta diventando sempre più importante però anche l’uso della comunicazione digitale e cartacea per riuscire a raggiungere più facilmente il target e fidelizzarlo.

Le aziende che vogliono crescere devono lavorare attentamente anche alla percezione che hanno di sé i propri dipendenti. Ecco perché comunicazioni interne, e-mail per il personale, circolari e altre attività destinate ai clienti sono davvero molto importanti per riuscire ad aumentare il grado di vicinanza al brand da parte dei dipendenti.

Comunicazione
interna per le aziende

Editing
e correzione bozze

Cos’è un libro senza un buon editor e una corretta correzione di bozze? Una buona correzione e un supporto durante la scrittura sono gli elementi vincenti per riuscire a realizzare un prodotto ottimale da pubblicare o da proporre alle case editrici.

Brochure, cartellonistica, pubblicità sui giornali, comunicati stampa per addetti dei giornali cartacei. La comunicazione offline rimane una delle più importanti per riuscire a coinvolgere le persone sul territorio, raggiungendo facilmente obiettivi di conversione e promozione aziendale.

Comunicazione
per attività offline

Attività di
Ghostwriting

Hai bisogno di scrivere una guida, un saggio, un e-book per migliorare la tua brand awareness in un settore specifico? Però non hai tempo? Affidati alla nostra attività di Ghostwriting!